L'Associazione

L'Associazione Marianna è stata fondata nel dicembre del 1997 da un gruppo di genitori adottivi sensibili alle problematiche dell'infanzia abbandonata.

L'Associazione è autorizzata ad operare in

- Italia nelle regioni Lazio, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia

- all'estero nella Repubblica di Ucraina, nella Repubblica del Kazakhistan, nella Repubblica Indiana.

Si avvale dell'opera di professionisti e volontari che hanno il compito di seguire la coppia durante e dopo l'iter adottivo.
Al 31.12.2015 ha portato a termine l'adozione di 401 minori di nazionalità straniera.

pdf SCARICA LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI

Approfondimenti:

INDIA : ADOZIONI PIU' FACILI PER GLI STRANIERI - Linee Guida del CARA 2015-

INDIA :  ADOZIONI PIU' FACILI PER  GLI STRANIERI - Linee Guida del CARA  2015- Il CARA, Autorità Centrale Indiana per le adozioni, ha pubblicato ad inizio luglio le nuove linee guida sull’adozione internazionale che accelerano le procedure...